07.06.21 TORNA ALL’AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI LA MODENA CENTO ORE, MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DA CANOSSA EVENTS

Imola, 7 giugno 2021 – La Modena Cento Ore edizione 2021, organizzata da Canossa Events, vedrà ancora una volta protagonisti l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e la città di di Imola.

La manifestazione, che attraverserà l’Italia da est a ovest in un susseguirsi di quattro tappe, vedrà la seconda, in programma il 10 giugno, scattare con la prova sul percorso dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Le auto raggiungeranno l’Autodromo nella prima mattinata per una prova in pista con partenza in griglia. Dopo il controllo timbro, seguiranno le prove libere e successivamente le gare in circuito per la sezione Velocità e Regolarità.

La Modena Cento Ore si caratterizza infatti per essere è una manifestazione nella quale i piloti devono sfidarsi sia in pista che in prove speciali su strada: un mix vincente tra rally e velocità in circuito, reso ancor più avvincente dalle partenze in griglia. Due diverse esperienze, la Competizione e la Regolarità per vivere sullo stesso percorso e con lo stesso programma la passione per il motorsport nella maniera che più si preferisce: l’adrenalina della velocità sui leggendari circuiti italiani e sulle prove speciali o la maggiore tranquillità della prova di regolarità con giri cronometrati in pista e prove di media sempre su strada chiusa al traffico, creata per chi preferisce godersi il piacere del viaggio.

Da segnalare che al termine delle prove in pista in Autodromo, le vetture passeranno alle ore 13.25 per il centro storico di Imola, dove ci sarà un controllo timbro, per poi proseguire per la conclusione della tappa.

Programma e percorso
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.