08.05.18 Giovedì pomeriggio ritorna il tradizionale Open Paddock, con i cancelli aperti dalle ore 14.00. Ultimi giorni della promozione biglietti

Imola, 08 maggio 2018 – In attesa che si scaldino i motori, con il quinto round del Campionato Mondiale FIM Motul Superbike che scatterà venerdì 11 maggio, il round di Imola vivrà come sempre una sua imperdibile anteprima giovedì pomeriggio.

Come da tradizione infatti, i cancelli dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si apriranno, giovedì 10 maggio dalle 14 alle 18, per far respirare agli appassionati il profumo e le emozioni di quello che è diventato uno degli appuntamenti principali del massimo campionato riservato alle moto derivate dalla serie. Quattro ore dove sarà possibile passeggiare per il paddock, vedere le squadre all’opera per far sì che tutto sia pronto per l’inizio della sfida in pista.

Sarà attivo anche il Paddock Show, dove ci sarà spazio per musica, intrattenimento e gadget,  e magari ci sarà anche la possibilità di incontrare i big del Mondiale SBK che si stanno preparando alle tre giornate di prove e gare.

Da non perdere, nel weekend dell’evento, accessibile quindi per i possessori di pass paddock, la mostra fotografica dedicata all’indimenticato Nicky Hayden, il pilota statunitense tragicamente scomparso lo scorso anno, investito da un’auto mentre si allenava in bicicletta. 69 le foto, come il numero che lo contraddistingueva in moto, scattate da Mirco Lazzari, fotografo professionista della MotoGP e della Superbike, che gli appassionati potranno vedere esposte nell’Hub turistico di IF. Grazie a Honda Europe, sarà esposta anche la Honda CBR 1000 RR, l’ultima moto con la quale Hayden ha corso.

Ricordiamo che mercoledì 9 e giovedì 10 saranno gli ultimi due giorni di promozione per i residenti della Città Metropolitana di Bologna e dei 23 Comuni del CON.AMI per acquistare i biglietti scontati per gara e paddock alla biglietteria dell’ Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola presso la sede di Imola Faenza Tourism Company.