11.05.16 Tante le iniziative nel Paddock in occasione della ELMS all’Autodromo. Dalle esibizioni di stuntman e BMX, alla musica e divertimenti per bambini

Imola, 11 maggio 2016 – Non solo spettacolo in pista nel weekend che vedrà di scena la European Le Mans Series all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Per gli appassionati e per le loro famiglie ci sarà infatti la possibilità di vivere a 360° il Paddock (il prezzo del biglietto è di 10 euro ed è valido dal venerdì alla domenica) grazie ad una serie di iniziative di intrattenimento che gli organizzatori portano per la prima volta nei circuiti.

L’ELMS Village sarà posizionato nel Paddock 2, e offrirà davvero spettacolo per tutti i gusti e tutte le età, dalle ore 10 alle ore 18.00, sia del sabato che della domenica. A cominciare dallo show di BMX del Campione del Mondo Raphael Chiquet, per proseguire con le incredibili evoluzioni di stunt-man professionisti che salteranno da una piattaforma altra 30 metri su un airbag gigante. Per i più coraggiosi ci sarà la possibilità di provare questo brivido, con l’occasione di vincere t-shirts speciali dell’evento.

E’ prevista una zona relax, dotata di maxi-schermo, per chi volesse riposarsi senza perdere un attimo delle emozioni delle gare. Gelati, zucchero filato e musica sono gli ingredienti, oltre a tre castelli gonfiabili per i bambini e la possibilità di farsi fotografare con la mascotte della ELMS..

Naturalmente da non perdere la possibilità di selfie o autografi con i piloti durante il tradizionale pit-walk in programma la domenica dalle ore 10.00 alle ore 10.45, senza trascurare che alle ore 15.30 di sabato e alle ore 12.00 di domenica, le grid girls della ELMS gireranno per il Paddock, a disposizione per chi volesse farsi scattare una foto con loro.

Sempre nel Village, la Renault ha ideato una bellissima iniziativa: un team di meccanici professionisti si esibirà in cambi gomme e anche per gli appassionati ci sarà l’opportunità di mettere alla prova la loro abilità.

A chiusura della manifestazione, il via alla festa di saluti, con un DJ che farà ballare tutti al ritmo della musica dance.

Appuntamento quindi assolutamente da non perdere dal 13 al 15 maggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari con l’unica tappa italiana della European Le Mans Series.