11.05.17 Grande successo dell’Open Paddock. Migliaia di appassionati ad applaudire Melandri, Davies e Savadori. Venerdì il via alle prove

Imola, 11 maggio 2017 – L’Open Paddock del giovedì pomeriggio, con i cancelli aperti per il pubblico, ha confermato il successo che ha accompagnato questa iniziativa nelle scorse edizioni.

Migliaia di appassionati hanno infatti affollato i paddock dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, passeggiando tra hospitality e bilici delle squadre, pronti a strappare una foto o un autografo ai piloti incontrati.

Un’ora è stato poi dedicata all’incontro ufficiale al Paddock Show, dove sono stati intervistati i piloti italiani e gli stranieri che gareggiano con moto italiane, di tutte e quattro le classi al via, con l’applausometro alle stelle per i ducatisti Marco Melandro e Chaz Davies e il portacolori dell’Aprilia Lorenzo Savadori. Poi tanta musica, gadget, intrattenimento, per un pomeriggio di divertimento in attesa del via ufficiale del weekend in pista, con le prime prove libere del venerdì mattina.