12.09.17 Accordo tra Formula Imola e CRAME: l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari continuerà ad ospitare la Mostra Scambio per i prossimi sei anni

Imola, 12 settembre 2017 – La Mostra Scambio sarà ospitata all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari ancora per i prossimi sei anni. L’accordo è stato siglato tra Uberto Selvatico Estense, Presidente di Formula Imola, e Bruno Brusa, Presidente del CRAME, in occasione dello scorso fine settimana.

La Mostra Scambio, che quest’anno festeggia la 41° edizione, è il più importante e tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati per lo scambio di auto, moto, bici, accessori e ricambi d’Epoca, ed è senza dubbio una delle manifestazioni più prestigiose che si svolgono all’interno dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e quindi dell’intero territorio imolese.

Un accordo che ha visto come parte attiva l’Amministrazione Comunale, che ha svolto un ruolo determinante per la prosecuzione di un rapporto che si è andato consolidando nel corso degli anni, con reciproca soddisfazione di entrambe le parti.

Bruno Brusa (Presidente CRAME): “Quello che abbiamo firmato come CRAME con Formula Imola è un impegno gravoso ma estremamente stimolante: continuare ad organizzare, per i prossimi 6 anni, la Mostra Scambio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. L’accordo è nato sulla base di un feeling di collaborazione reciproca che si è consolidato in questi anni e questo va a mettere un tassello definitivo sui rapporti tra CRAME e Formula Imola”.

Uberto Selvatico Estense (Presidente Formula Imola): “Abbiamo firmato il rinnovo del contratto con il CRAME per la Mostra Scambio con il miglior proposito possibile da ambo le parti per il futuro. Il rapporto con i soci del Club Romagnolo Auto Moto d’Epoca ha radici profonde nel territorio e nella storia stessa dell’autodromo e posso dire che i frutti di questa collaborazione si estenderanno anche ad altre attività di promozione del circuito come il Minardi Day e altri eventi della prossima stagione”.

Annalia Guglielmi (Assessore Autodromo): ”L’accordo tra Formula Imola e CRAME, fortemente auspicato dall’Amministrazione Comunale, è un motivo di grande soddisfazione perché la Mostra Scambio è senza dubbio una manifestazione di eccellenza per tutto il territorio, importantissima anche dal punto di vista turistico. L’Autodromo ha dimostrato ampiamente di essere la location ideale per questo evento, e il rinnovato rapporto contribuirà sicuramente a consolidare il carattere di polivalenza e internazionalità della nostra struttura”.