20.02.17 Domenica 26 febbraio ventesima edizione del Carnevale dei Fantaveicoli. Anche quest’annno partenza dal rettilineo dell’Autodromo

Imola, 20 febbraio 2017 – L’edizione 2017 del Carnevale dei Fantaveicoli, in programma domenica 26 febbraio alle ore 14.30, partirà per il quarto anno consecutivo dal rettilineo dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari per proseguire lungo viale Dante e giungere in centro storico dove numerosi ospiti animeranno piazze e strade. Fin dal mattino sarà possibile visitare i box dove si preparano i fantasiosi mezzi.

Come sempre alla grande parata parteciperanno marching-band, gruppi teatrali, figuranti su trampoli in un insieme creativo e divertente che regalerà al pubblico una festa frizzante e coinvolgente animata da Radio Bruno, Paolino e Max Vasselli.

Sempre domenica è prevista l’undicesima edizione del Raduno Camper Città di Imola presso l’Area Tribuna Centrale Autodromo (via Malsicura). Organizzato dall’Associazione Campeggiatori dell’Imolese in collaborazione con l’Autodromo e il Comune di Imola, il Raduno prevede, oltre ad un giro completo del circuito con il proprio mezzo, la partecipazione alla sfilata per chi fosse interessato, intrattenimenti e visite guidate in città.

Per maggiori informazioni: www.carnevalefantaveicoli.it