25.03.19 Grande successo per la seconda edizione del Duathlon Sprint di Imola. 600 gli atleti partecipanti provenienti da quindici Regioni

Imola, 25 marzo 2019 – Una splendida giornata di sole, con temperature ideali, ha fatto da cornice alla seconda edizione del Duathlon Sprint di Imola, svoltasi all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e al Parco delle Acque Minerali.

Il “sold out” delle iscrizioni (491 uomini, 109 donne) ha sancito il grande successo della manifestazione, che si avvia ad essere una classica del panorama nazionale della specialità, con il percorso che si è rivelato impegnativo e selettivo, ideale preparazione in vista del Campionati Italiani. Lo riprova il fatto che erano presenti atleti, oltre naturalmente dalla Emilia Romagna, provenienti da 15 Regioni.

Confermato il format della manifestazione, con 5 km di corsa, 20 di bicicletta, e altri 2,5 di corsa. Ad imporsi tra gli uomini è stato Nicola Azzano, davanti a Daniele Angelini e Federico Spinazzé. Tra le done il successo è andato a Costanza Arpinelli, insieme a lei sul podio Tania Molinari e Francesca Crestani.