26.01.21 LA SCUDERIA ALPHATAURI IN PISTA PER UNA DUE GIORNI DEDICATA A YUKI TSUNODA. IL NUOVO PILOTA SARÀ AL VOLANTE DI UNA TORO ROSSO STR 14

Imola, 26 gennaio 2021 – In attesa del GP di Formula 1, che tornerà a Imola a distanza di soli sei mesi nel weekend 16-18 aprile 2021, l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari apre di fatto la stagione ospitando la Scuderia AlphaTauri nelle giornate del 27 e 28 gennaio.

Una due giorni dedicata interamente a Yuki Tsunoda, il nuovo acquisto della scuderia faentina, che quest’anno ha preso il posto del russo Daniil Kvyat. Il pilota giapponese, che già aveva effettuato un test lo scorso anno al volante di una Toro Rosso STR 13 con i colori AlphaTauri, in questa occasione guiderà una Toro Rosso STR 14 del 2019, sempre “colorata” AlphaTauri.

Un’opportunità importante per il giovane talento della Red Bull Academy per prendere sempre più confidenza con le monoposto della Formula 1, in vista di un inizio di stagione ormai alle porte.

La Scuderia AlphaTauri tornerà in pista all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari anche nelle giornate dal 23 al 25 febbraio.

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.