26.06.17 Presentato all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari il round 2018 della MXGP. Marco Melandri e Kiara Fontanesi tra i graditi ospiti

Imola, 26 giugno 2017 – Dopo l’accordo siglato ad Ottobiano tra Youthstream e Formula Imola per la stagione 2018, il round della MXGP, in programma il 29-30 settembre, è stato presentato all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Al tavolo dei relatori il Presidente di Formula Imola, Uberto Selvatico Estense, il Direttore di Youthstream, Daniele Rizzi, e il Sindaco di Imola, Daniele Manca.

Tra i graditi ospiti, Kiara Fontanesi, quattro volte campionessa del Mondiale Cross femminile e Marco Melandri, grande appassionato di cross, che ha già confermato la sua presenza nel weekend di gara se non ci saranno concomitanze col Mondiale Superbike.

Il round ad Imola del Mondiale MXGP nel 2018 coincide con i 70 anni dalla disputa della prima gara internazionale di cross ad Imola, ideata dal grande Checco Costa, e che diede il via a quella straordinaria storia sportiva che è poi proseguita con l’Autodromo. E alla presentazione non potevano mancare il dott. Claudio Costa e Carlo Costa, speaker storico del circuito, che hanno portato il loro saluto.