27.02.18 Presentata all’Autodromo la sesta edizione del concorso “Ezio Pirazzini, protagonista di una passione”

Imola, 27 febbraio 2018 – Si è svolta nella Sala Briefing dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari la conferenza stampa di presentazione del concorso dedicato all’indimenticato giornalista imolese Ezio Pirazzini.

Giunto alla sesta edizione, quest’anno ha per titolo “Stili di vita, stili di sport: Highlanders o meteore?”, traccia su cui sono chiamati a fornire elaborati gli studenti delle scuole medie superiori del Circondario Imolese.

Il concorso è articolato come sempre in due sezioni: stampa (è prevista la scrittura di un articolo) e multimediale (produzione di un sito, un filmato o altra forma di prodotto multimediale legata ai social media). L’elaborato dovrà pervenire, a cura della scuola di appartenenza, entro sabato 14 aprile.

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti Gabriella Pirazzini, Gianfranco Bernardi, Presidente del Comitato organizzatore, in rappresentanza dell’Autodromo il Presidente Uberto Selvatico Estense e il Direttore Pier Giovanni Ricci, e gli amici colleghi di Ezio: Beppe Tassi, Pino Allievi e Raffaele Dalla Vite.