MEDIA ACCREDITATION – MOTUL FIM WORLD SUPERBIKE CHAMPIONSHIP

Round 5° del Motul FIM World Superbike Championship
10-12 maggio 2019 – PIRELLI ITALIAN ROUND – IMOLA
Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Per inviare la richiesta di accredito è obbligatorio registrarsi sul sito http://accreditations.worldsbk.com compilando tutte le informazioni personali.

Per chi non ha mai svolto la procedura: dopo il ricevimento della prima email di conferma, è necessario ricollegarsi al sito con le credenziali appena registrate e completare la procedura scegliendo il circuito e caricando la documentazione richiesta.
Chi ha già svolto la procedura negli anni passati dovrà semplicemente accedere al sito utilizzando indirizzo email e password già registrati.

ACCREDITATIONS.WORLDSBK.COM

La documentazione da fornire e caricare sul sito consiste in:

• una richiesta formale su carta intestata della testata giornalistica/pubblicazione/agenzia fotografica o del freelance e dovrà essere firmata dal Direttore o dal Capo-Redattore. La richiesta dovrà contenere:
– nome(i) del/i rappresentante/i che seguirà l’evento specificando se si tratta di giornalista e/o fotografo e si dovrà includere fotocopia della tessera professionale (qualora in possesso)
– informazioni sulla pubblicazione (tiratura, diffusione, periodicità. ecc.)
– l’impegno a pubblicare articoli e/o foto che riguardino l’evento

• Foto e/o articoli pubblicati.

Successivamente, è necessario inviare  a press@autodromoimola.it la suddetta documentazione assieme al form di accredito compilato scaricabile al link: http://www.autodromoimola.it/downloads/WorldSBK_2019_One_Event_Accreditation_FORM.zip
Il form da solo non costituisce valida richiesta di accredito.

ACCREDITATION FORM ONE EVENT SBK

Le agenzie fotografiche e/o i fotografi freelance dovranno fornire i nomi delle testate con cui collaborano.
I fotografi freelance dovranno allegare copia della propria tessera professionale e/o certificazione di attribuzione partita Iva come fotografo e, qualora ne fossero in possesso, assicurazione personale.

Ricordiamo che la mancanza di uno o più documenti potrebbe risultare nella non accettazione dell’accredito.

Informiamo anche che, come tutti gli anni, gli accessi Grid e Pitlane sono in numero limitato; si consiglia quindi a chi è interessato, di inviare materiale relativo a tale attività svolta nelle scorse stagioni.

Le richieste inviate oltre il 20 Aprile 2019 non verranno prese in considerazione.
Info: press@autodromoimola.it

Accredito WSBK