ALTRI CONTENUTI
Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
- Atto di nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Estratto dal Registro dell’Assemblea Ordinaria dei Soci
nominato in data 08/02/2024
Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2024 – 2026
approvato in data 08/02/2024 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2023 – 2025
approvato in data 23/03/2023 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 – 2024
approvato in data 30/05/2022 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021 – 2023
approvato in data 07/04/2021 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019 – 2021
approvato in data 12/02/2019 - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018 – 2020
approvato in data 18/01/2018
Relazione Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Relazione Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – 2023
- Relazione Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – 2022
- Relazione Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – 2021
- Relazione Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – 2020
- Relazione Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – 2019
- Relazione Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – 2018
Formazione in materia di Trasparenza e Anticorruzione
Atti di accertamento delle violazioni
Non vi sono riscontrate violazioni alle disposizioni di cui al d.lgs n.39/2013.
Dato aggiornamento 30/09/2023
Accesso Civico
- Registro delle richieste d’accesso agli atti – 2023
Aggiornato al 30/09/2023 - Regolamento sul diritto d’accesso agli atti – 2017
approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 30/03/2017
in vigore dal 30/03/2017
Accesso civico semplice
- COS’E’ L’ACCESSO CIVICO “SEMPLICE”
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni e le società in controllo o in partecipazione pubblica, diretta o indiretta abbiano omesso di pubblicare, in ossequio dell’elenco fornito nell’allegato al D.lgs. 33/2013. - COME E A CHI INOLTRARE LA RICHIESTA
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al R.P.C.T.; deve essere presentata:
– tramite mail all’indirizzo: info@autodroimola.it;
– tramite posta ordinaria all’indirizzo: Formula Imola S.p.A. – Piazza Ayrton Senna 1 -40026 Imola BO
– tramite fax al n. 0542 30420; - TRATTAZIONE DELLA RICHIESTA
Il R.P.C.T., entro 30 giorni, pubblica sul sito istituzionale il documento, laddove fosse
obbligatoria la pubblicazione e non fosse stata ancora pubblicata l’informazione richiesta”.
Accesso civico generalizzato
- COS’E’ L’ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
L’accesso civico generalizzato attribuisce a chiunque il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti da Formula Imola, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, nei limiti di cui all’articolo 5 bis del D.lgs. 33/2013, come chiariti nella determinazione ANAC n. 1309 del 28 Dicembre 2016 e nella Circolare n. 2 del 2017 del Ministero per la semplificazione e la pubblica amministrazione. - COME E A CHI INOLTRARE LA RICHIESTA
La richiesta di accesso civico generalizzato è inoltrata all’ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti, è gratuita e deve indicare i dati, le informazioni o i documenti oggetto della richiesta e non richiede motivazione. - TRATTAZIONE DELLA RICHIESTA
Il procedimento di accesso civico generalizzato deve concludersi entro 30 giorni dalla presentazione dell’istanza, fatta salva la sospensione del termine per i casi previsti dalla legge.
La procedura è espressamente disciplinata all’articolo 5 del D.lgs. 33/2013.
In caso di accoglimento della richiesta vengono trasmessi i documenti o i dati richiesti. In caso di rifiuto il richiedente può inoltrare richiesta di riesame al R.P.C.T. che decide nel termine di 20 giorni.
Formula Imola si impegna ad operare nel rispetto del criterio del minor aggravio possibile nell’esercizio del diritto nonché del principio della tutela preferenziale dell’interesse conoscitivo.
La richiesta può essere inoltrata al seguente indirizzo email: rpct@autodromoimola.it