14 LUGLIO 2019 – CONCERTO MARIO BIONDI

E’ Mario Biondi il protagonista del concerto estivo in programma domenica 14 luglio, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Promosso dal Comune di Imola insieme al Gruppo Hera, è organizzato da Formula Imola e si avvale della collaborazione di Studio’s Srl, con il sostegno di Cefla s.c. e Allianz Agenzia di Imola Piazza Matteotti (agenti Bernardi Roberto e Camanzi Davide).

Tra due Festival internazionali in Spagna e Lettonia, la tappa di Imola si inserisce all’interno di un fitto ormai consolidato calendario di concerti in Italia e soprattutto all’estero del cantante catanese, costantemente impegnato nell’attività live ed artista consacrato a livello internazionale con la sua voce calda, profonda, sensuale, eppure limpida e sicura. Il concerto di Imola avviene a poco più di un mese dall’uscita, a sorpresa, del nuovo singolo di Mario Biondi “Sunny Days”, in duetto con l’astro nascente jazz Cleveland P. Jones.

Il concerto è ad ingresso gratuito, con apertura dei cancelli alle ore 20 ed inizio alle ore 21.
L’accesso all’area concerto nel Paddock sarà dall’ingresso in viale Dante – Piazza Ayrton Senna.

Gli organizzatori hanno previsto un’area posti a sedere con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento (ogni persona può prenotare fino a un massimo di 4 posti).
A fianco di questa area, sarà allestita un’apposita area riservata alle persone disabili (anche in questo caso i posti devono essere prenotati).

Prenotazione posti a sedere:
IAT – Informazione Accoglienza Turistica

Galleria del Centro Cittadino, Imola via Emilia 135
orari di apertura: dal lunedì al venerdì ore 8.30 13.00,
martedì anche 15.00-18.00 e sabato ore ore 8.30 12.30;

Tel.: +39 0542 602207
E-mail: iat@comune.imola.bo.it

Tribune