25 GIUGNO 2022 – PEARL JAM

Il tour europeo dei Pearl Jam dell’estate 2021 è ufficialmente riprogrammato per giugno e luglio 2022. La band di Eddie Vedder tornerà in Italia per l’unica data Nazionale del PJ Tour 2022, sabato 25 giugno 2022 all’Autodromo di Imola. Il tour europeo dei Pearl Jam è stato posticipato affinché gli show possano svolgersi in tutta sicurezza. La salute e il benessere dei fan della band, della crew e di tutto lo staff coinvolto continuano ad essere una priorità.

Un anno dopo aver posticipato il tour 2020, è stato molto difficile rimandare ancora una volta il ritorno sui palchi della band statunitense. Incoraggiati dall’arrivo dei vaccini in tutto il mondo, i Pearl Jam attendono con ansia il giorno in cui potranno fare di nuovo un tour in totale sicurezza. Nel frattempo, la band si augura che tutti continuino a comportarsi responsabilmente, indossando i dispositivi di sicurezza, in attesa di riunirsi nel 2022.

Dopo 10 album in studio e centinaia di performance incredibili, la band inserita nel 2017 nella Rock and Roll Hall of Fame, continua ad ottenere il consenso di critica e pubblico. Oltre ai loro più grandi successi, porteranno in scena i brani del nuovo disco Gigaton.
Ad accompagnare i Pearl Jam sul palco di Imola ci sarà la band statunitense dei Pixies.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per lo spettacolo riprogrammato.

I possessori dei biglietti del Ten Club saranno avvisati via mail con tutti i dettagli.
I biglietti per la nuova data sono disponibili per l’acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Maggiori Informazioni: www.pearljam.com