• English
  • Italiano

Hotel Reservation

Apertura al Pubblico

giornate-aperte al pubblico

Newsletter

Successo di partecipazione alla prima edizione di “Costruiamo Opportunità”, svoltasi all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Costruiamo OpportunitàSono state 71 le medie e piccole imprese dell’Emilia Romagna che sabato 25 febbraio hanno preso parte alla prima edizione di “Costruiamo Opportunità”. L’evento si è svolto all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e ha dato la possibilità alle realtà imprenditoriali della Regione di incontrarsi e confrontarsi per cercare nuove forme di collaborazione.

Una location, quella dell’Autodromo, che ha contribuito in maniera importante al successo dell’evento, come sottolineato dall’organizzatore, l’ing. Pier Giacomo Rinaldi Ceroni: “Ad Imola disponiamo di una struttura fantastica, che ha tutte le caratteristiche per ospitare iniziative come questa proprio per la sua grande capacità d’attrattiva su tutto il territorio”.

Pietro Benvenuti (Direttore Generale Autodromo): “Uno degli obiettivi che ci siamo prefissati è quello di dimostrare che l’Autodromo è la sede ideale anche di eventi di questo tipo. E grazie alla costruzione del Museo, avremo una struttura in grado in grado di sviluppare notevolmente questo aspetto. In questo senso l’evento “Costruiamo Opportunità” si può considerare un “apripista”, che ha consentito alle numerose aziende partecipanti di toccare con mano tutto quello che una struttura come la nostra può offrire in termini di realizzazione di eventi”.

 

 
Bookmark and Share