• English
  • Italiano

Hotel Reservation

Apertura al Pubblico

giornate-aperte al pubblico

Newsletter

In pista all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari vetture Formula e GT per una giornata di Winter Test

Giornata di Winter Test organizzata da Marzi SportSi scaldano i motori di una stagione automobilistica piena di appuntamenti di prestigio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Martedì 6 marzo sono scese in pista vetture Formula e Gt per una giornata di Winter Test organizzata da Marzi Sport.

La giornata inclemente, con pioggia battente la mattina e pioggerellina insistente nel pomeriggio, non ha fermato comunque i piloti, con un totale di una trentina di vetture, che hanno effettuato un utile collaudo in vista della stagione di gare ormai alle porte.

Tra le vetture Formula, il più veloce è stato Thomas Jager (Formula Renault) che ha fermato i cronometri sul tempo di 1’56”921. Alle sue spalle Riccardo Agostini (Formula 3) che ha fatto segnare 1’59”146. Questi due piloti sono stati gli unici a girare sotto il muro dei 2’. Terzo crono Nicholas Latifi (Formula 3), con 2’03”528.

Nella categoria GT, il miglior tempo è stato fatto registrare da Hamilton (Porsche GT3) in 1’58”769, davanti a Roda (Porsche GT3), autore di 1’59”060. Alle loro spalle la Ferrari di Lorenzo (2’01”802) e la Mercedes di Caldirola (2’04”227).

 

 
Bookmark and Share