• English
  • Italiano

Hotel Reservation

Apertura al Pubblico

giornate-aperte al pubblico

Newsletter

La Sala Briefing dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari intitolata a Gianni Berti

Gianni BertiSabato 23 giugno 2012 alle ore 16, all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, la sala briefing del circuito sarà intitolata a Gianni Berti, storico capo ufficio stampa del circuito imolese prematuramente scomparso nel 2007 a 53 anni.

 Per oltre vent’anni Gianni ha rivestito l’incarico di responsabile dell’ufficio stampa del circuito e del Gran Premio di Formula 1 di San Marino dal 1984 al 2003. E’ stato per 25 anni capo ufficio stampa della CSAI e ha inoltre lavorato al circuito di Misano e del Mugello dedicando con passione la sua vita al mondo dei motori.

 Personalità molto carismatica ed allegra ha saputo gestire con sapiente professionalità l’ufficio stampa dell’Enzo e Dino Ferrari nei momenti più belli e impegnativi di ogni manifestazione, dalla Formula 1 al Motomondiale, dalla SBK al Ferrari Challenge. Sempre disponibile a dare una mano ai colleghi e a cercare di facilitarne il lavoro, sempre pronto a insegnare ai ragazzi della sua sala stampa.

 Alla cerimonia di intitolazione fra gli altri interverranno insieme ai famigliari di Gianni Berti, il sindaco di Imola, Daniele Manca, il presidente di Formula Imola, Uberto Selvatico Estense, S.E. Mons. Tommaso Ghirelli, vescovo di Imola

 

 
Bookmark and Share