• English
  • Italiano

Hotel Reservation

Apertura al Pubblico

giornate-aperte al pubblico

Newsletter

Intitolata a Gianni Berti la Sala Briefing dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Uberto Selvatico Estense, Valter Galavotti e i due figli di Gianni Berti, Federica e JacopoAlla presenza di S.E. Monsignor Tommaso Ghirelli, Vescovo di Imola, del Presidente di Formula Imola, Uberto Selvatico Estense, dell’Assessore alla Cultura del Comune di Imola Valter Galavotti e del giornalista Ezio Zermiani, si è svolta la cerimonia di intitolazione della Sala Briefing a Gianni Berti. 

Intitolazione della Sala Briefing a Gianni BertiPer oltre 20 anni capo Ufficio Stampa dell’Autodromo, ha rivestito un ruolo importante nella storia dell’impianto imolese grazie alle sue doti umane di grande professionalità. Alla intitolazione erano presenti anche i due figli, Federica e Jacopo.

Intitolazione della Sala Briefing a Gianni BertiPietro Benvenuti (Direttore Autodromo): “Gianni Berti era una persona di grande umanità e professionalità ed è bello che chi ha contribuito in maniera determinante per oltre 20 anni a portare alto il nome di Imola e dell’Autodromo nel mondo venga da tutti noi ringraziato e ricordato con l’intitolazione della Sala Briefing”.

 

 
Bookmark and Share