• English
  • Italiano

Hotel Reservation

Apertura al Pubblico

giornate-aperte al pubblico

Newsletter

Presentata alla Ducati la 3° edizione della 200 Miglia Revival, in programma a settembre. Grande novità, la disputa di una gara endurance

Il Dott. Claudio Costa, Diego Sgorbati, Direttore Marketing Ducati,  Christian Jupsin, organizzatore 200 miglia Revival e il Direttore Generale dell’Autodromo di Imola, Pietro Benvenuti.Nella cornice della Sala Convegni della Ducati a Bologna, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della 3° edizione della 200 Miglia Revival, che si svolgerà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari dal 21 al 23 settembre.

A portare i saluti della Casa di Borgo Panigale l’AD Gabriele Del Torchio, quindi spazio ai relatori: Diego Sgorbati, Direttore Marketing Ducati, il Dott. Claudio Costa, Christian Jupsin, organizzatore della manifestazione e il Direttore Generale dell’Autodromo di Imola, Pietro Benvenuti.

L’edizione di quest’anno ha un particolare rilievo per la Ducati, perché si festeggiano i 40 anni della prima vittoria di una bicilindrica Ducati, nel 1972 grazie a Paul Smart, proprio in occasione della prima edizione della 200 Miglia di Imola. Vittoria che sarà celebrata con la presenza del pilota inglese e con una mostra curata dal Museo Ducati che ripercorrerà questi 40 anni di successi delle moto bolognesi.

La grande novità di quest’anno è comunque la disputa di una gara endurance per moto derivate dalla serie costruite prima del 1982, che vedrà in pista un parco partenti e mezzi di notevole importanza e qualità, con una lista che verrà resa nota nel mese di agosto.

 

 
Bookmark and Share