• English
  • Italiano

Hotel Reservation

Apertura al Pubblico

giornate-aperte al pubblico

Newsletter

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari regala giochi per i bambini della zona terremotata del Comune di Cento

Il Direttore Pietro Benvenuti con i giochi destinati ai bambini del comune di CentoLe popolazioni delle zone dell’Emilia colpite dal terremoto hanno ancora bisogno di attenzione e di solidarietà. E questo è ancora più vero per i bambini, proprio in vista della riapertura delle scuole, per l’anno scolastico 2012/2013.

Per questa ragione l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari ha messo a disposizione una serie di giochi che aveva in dotazione per parchi ed arredo urbano da destinare a aree verdi pubbliche per poter consentire ai bambini delle zone colpite dal sisma di  tornare a giocare e divertirsi come prima dell’evento calamitoso.

I giochi destinati ai bambini del comune di CentoIn collaborazione con il Comune di Imola si è poi provveduto alla ricerca dell’Amministrazione a cui destinare questi giochi/arredi e si è deciso così di destinare il tutto al Comune di Cento (in provincia di Ferrara). Nella mattinata odierna è stata quindi effettuata la consegna delle attrezzature, con i giochi/arredi offerti da Formula Imola e il trasporto curato dal Comune di Imola.

 

 
Bookmark and Share