8-10 MAGGIO 2020 – MOTUL FIM WORLD SUPERBIKE CHAMPIONSHIP – ANNULLATO

ANNULLATO IL ROUND DI IMOLA DEL CAMPIONATO MONDIALE SBK
Una decisione difficile e dolorosa, dovuta all’emergenza Coronavirus, ma che non può non tenere conto di un profondo senso di responsabilità per la sicurezza e la salute non solo delle migliaia di spettatori che da anni affollano Paddock e Tribune dell’impianto, ma anche degli addetti ai lavori, che vanno assolutamente tutelati.

Il round di Imola è senza dubbio uno degli eventi clou del Campionato Mondiale SBK e, dopo i lavori di ristrutturazione del circuito iniziati nel 2006, si è svolto ininterrottamente dal 2009 fino al 2019. In passato, lo ricordiamo, è stato teatro di imprese epiche come la sfida tra Troy Bayliss e Colin Edwards nel 2002, con oltre 100.000 presenze, e la vittoria mondiale di Max Biaggi e dell’Aprilia nel 2010.
Per questa ragione, Formula Imola e Dorna sono già al lavoro per riportare questo fantastico evento sportivo nel 2021, con ancora maggiore entusiasmo e impegno, pronti a regalare l’ennesimo grande spettacolo a tutti gli appassionati.

Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti degli eventi annullati per l’emergenza Corona Virus COVID-19, il Decreto Legge n.18 del 17/03/2020 prevede per l’Organizzatore la possibilità di rilasciare ai possessori di un titolo di accesso inerente all’evento un voucher pari all’importo del biglietto da utilizzare entro un anno dall’emissione. Ticketone e gli altri circuiti di vendita, sono attualmente al lavoro per impostare l’emissione di tali voucher tramite le proprie piattaforme, e congiuntamente a loro daremo comunicazione su come usufruire di questa opportunità appena possibile.

A questo link tutte le informazioni aggiornate per i biglietti: www.ticketone.it/campaign/covid-19/

Tribune