19-20 SETTEMBRE 2020 – SHIMANO ITALIAN BIKE TEST

Mentre sale l’attesa per i Mondiali di Ciclismo dell’UCI in programma dal 24 al 27 settembre 2020, Shimano Italian Bike Test inizia a scaldare i motori!

La location selezionata dagli organizzatori per la prima tappa del tour è l’iconico Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Le date scelte per la realizzazione del debutto romagnolo dell’unico bike test tour italiano sono sabato 19 e domenica 20 settembre 2020.

La tappa di Imola di Shimano Italian Bike Test, resa possibile grazie alla collaborazione e al supporto del Comune di Imola, di CON.AMI, di IF Imola Faenza Tourism Company, di APT Servizi Emilia Romagna e dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, manterrà inalterate le caratteristiche che hanno reso celebre il format tra gli appassionati di ciclismo.

L’obiettivo rimane quello di dare la possibilità ai partecipanti di testare in anteprima i modelli 2021 della bike industry su tracciati tecnici, realizzati per esaltare le caratteristiche delle bici e restituire un feedback all’utente quanto più simile ad un’esperienza di utilizzo quotidiano.

Per partecipare a Shimano Italian Bike Test è obbligatoria la registrazione gratuita, una volta arrivati all’evento sarà sufficiente presentare all’ingresso il QR Code ricevuto con la conferma iscrizione, accedere al Village e recarsi presso gli stand per richiedere il test di una bici.

Maggiori informazioni: www.italianbiketest.it