23-25 SETTEMBRE 2022 – GO SMART GO GREEN

L’appuntamento con la mobilità sostenibile è ad Imola dal 23 al 25 settembre 2022. Per l’occasione, la città e l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola apriranno le porte al futuro della mobilità elettrica.

Go Smart Go Green, il primo Tour Nazionale con obiettivi formativi e divulgativi che punta ad educare ed incentivare le persone ad utilizzare in totale sicurezza un mezzo elettrico nei centri urbani. Sotto la guida esperta dei tecnici federali FMI per le moto e gli specialisti dei vari settori, gli interessati, senza distinzione di età, potranno apprendere le prime nozioni e tecniche di guida sicura nell’utilizzo di moto, bici, monopattini e vetture elettriche.

Tra le tante iniziative in programma anche il Track Day nelle giornate del 24 e 25 settembre sarà possibile scendere in pista con la propria auto “Full Electric” per provare il brivido di guidare in pista ad Imola!

– Ogni auto può essere composta massimo da 1 pilota ed 1 passeggero
– Nessun obbligo per uso casco
– Obbligo compilazione scarico di responsabilità e consegna braccialetti
– Open day comprende l’accesso a tutti i turni e 1 ricarica la mattina o il pomeriggio con spazio riservato alla colonnina