Dopo il successo del 2022, torna il Suzuki Bike Day all’autodromo di Imola!
Vi aspettiamo sabato 8 luglio per percorrere insieme l’emozionante circuito di 41.3 Km e 710 metri di dislivello, tra le colline di Imola, Castel Bolognese e Riolo Terme, con scalata finale del percorso “Tre Monti”, la strada che ha ospitato nel 1968 il Mondiale di Ciclismo su strada. Per i più temerari e preparati, lanciamo una sfida: un secondo giro conquistando l’anello completo del Mondiale, pedalando per 64.7 Km con 1110 metri di dislivello totale.
Per partecipare è necessario iscriversi online, compilando il modulo, oppure direttamente in loco, il giorno precedente all’evento dalle 17:30 alle 19:30 e la mattina del Suzuki Bike Day dalle 7:30 alle 9:30. La partecipazione all’evento consentirà di sostenere la Fondazione Dynamo Camp ETS.
Suzuki devolverà a favore della Regione Emilia-Romagna la medesima cifra raccolta tra gli iscritti e destinata a Dynamo Camp raddoppiando i contributi benefici.
Dynamo Camp opera per il diritto alla felicità di bambini e ragazzi con gravi patologie e delle loro famiglie; offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa Dynamo® a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle.
È possibile scegliere tra due quote di iscrizione:
- 5,00 € quota standard > interamente devoluta a Dynamo Camp ETS
- 20,00 € quota premium > comprensiva di quota standard di iscrizione interamente devoluta alla Fondazione Dynamo Camp ETS + l’esclusiva maglia tecnica realizzata da Alè Cycling e ideata per l’evento dal Centro Stile Suzuki.
La partenza è prevista dalle ore 8:30 alle 10:00 dall’Autodromo, con termine previsto alle 12:30. Sono ammesse tutte le tipologie di biciclette, nessuna esclusa.
Iscrizioni aperte online fino al 6 luglio 2023. L’iscrizione sarà garantita ai primi 3000 iscritti. La quota di partecipazione comprende:
-
- Pacco gara,
- Frontalino con nome o nickname (deadline per personalizzazione: 28/06),
- Copertura assicurativa,
- Punti ristoro,
- Assistenza sanitaria,
- Assistenza meccanica,
- Maglia tecnica di Alè Cycling, ideata dal Centro Stile Suzuki (solo per quota premium)
È obbligatorio l’uso del casco protettivo rigido omologato. Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Suzuki Bike Day.