9 LUGLIO 2022 – SUZUKI BIKE DAY

SUZUKI BIKE DAY, nella sua 2a edizione, invita gli appassionati di ciclismo di ogni livello a dimostrare il proprio DNA sportivo percorrendo il famoso circuito dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Un tracciato emozionante, ricco di curve complesse da percorrere in compagnia di Suzuki Italia e di grandi atleti dello sport italiano.  Mettiti alla prova!

Suzuki Bike Day vi aspetta sabato 9 luglio per percorrere il circuito circuito, che prevede 28,5 Km di saliscendi e una pendenza massima del 15-16%.

La partenza è prevista dalle ore 8:30 alle 10:00 dall’Autodromo di Imola, con termine previsto alle 12:30. Sono ammesse tutte le tipologie di biciclette, nessuna esclusa.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite portale dedicato, compilando il modulo online, oppure direttamente in loco, dalle ore 7.30 alle ore 9.30.

DONAZIONE MINIMA RICHIESTA PER PARTECIPARE: 5 €

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Marco Pantani O.N.L.U.S., che si dedica al sostegno di persone con problemi mentali, motori od economici, ma soprattutto ai bambini.