blank

26.02.24 PRESENTATA IN AUTODROMO L’UNDICESIMA EDIZIONE DEL CONCORSO “EZIO PIRAZZINI, PROTAGONISTA DI UNA PASSIONE”. TITOLO DI QUEST’ANNO “UOMINI E DONNE: LO SPORT ABBATTE LE DIFFERENZE”

blank

Imola, 26 febbraio 2024 – Alla presenza del vice-sindaco di Imola Fabrizio Castellari, del Presidente del Comitato Organizzatore del premio Gianfranco Bernardi, di Gabriella Pirazzini e del Direttore dell’Autodromo Pietro Benvenuti, è stata presentata nel Media Centre nella sala l’undicesima edizione del concorso “Ezio Pirazzini, protagonista di una passione”.

Aperto agli studenti delle scuole superiori del Circondario di Imola e del territorio, ha come titolo “Uomini e Donne: lo sport abbatte le differenze” e sarà come sempre articolato nelle due sezioni Stampa e Multimediale.

Il concorso, organizzato dall’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia, ha come obiettivo promuovere la capacità narrativa, la passione sportiva e la conoscenza di campioni, personaggi, strutture che ne hanno fatto la storia, attraverso articoli, saggi o filmati. A giudicare gli elaborati una giuria composta dai colleghi più cari di Ezio Pirazzini: Pino Allievi, Raffaele Dalla Vite, Renato D’Ulisse e Beppe Tassi.