blank

12.09.23 UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO 2024 DELLA EUROPEAN LE MANS SERIES. LA 4 ORE DI IMOLA, TERZO ROUND DEL CAMPIONATO, IN PROGRAMMA IL 7 LUGLIO

blank

Imola, 12 settembre 2023 – La Le Mans Endurance Management ha reso noto il calendario della European Le Mans per la stagione 2024. Sei gli appuntamenti previsti, con la 4 Ore di Imola in programma nel weekend 5-7 luglio.

Le altre gare in calendario: Barcellona (Spagna) 14 aprile; Le Castellet (Francia) 5 maggio; Spa-Francorchamps (Belgio) 25 agosto; Mugello (Italia) 29 settembre; Portimao (Portogallo) 19 ottobre.

Pietro Benvenuti (Direttore Autodromo): “Un calendario 2024 davvero già importante si impreziosisce ancora di più con la conferma della European Le Mans Series. Una gara, la 4 Ore di Imola, che ha sempre regalato grande spettacolo e mi auguro che gli appassionati non perdano questo appuntamento a quattro ruote. Avremo una prima parte di stagione imperdibile per quanto riguarda il racing a quattro ruote e l’European Le Mans concluderà un trittico davvero eccitante dal punto di vista sportivo”.