07.12.22 IL 14 LUGLIO 2023 I PLACEBO IN CONCERTO ALL’AUTODROMO DI IMOLA. IL 12 DICEMBRE APERTURA DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI

Imola, 7 dicembre 2022 – I PLACEBO hanno annunciato oggi il loro grande ritorno in Italia con cinque nuove date nel 2023, tra cui quella di Imola. La band, guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal, è nota per aver rivoluzionato la musica rock attraverso l’unione di altri generi e sonorità musicali, creando un sound unico e inconfondibile.

Dopo aver riempito di entusiasmo i propri fan sui palchi di Firenze Rocks e del Mediolanum Forum di Milano, il gruppo torna in Italia l’anno prossimo per cinque imperdibili appuntamenti nel mese di luglio, uno dei quali sarà proprio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

La data prevista è venerdì 14 luglio 2023 con apertura della vendita dei biglietti su www.livenation.it a partire dalle ore 12.00 di lunedì 12 dicembre 2022.

Conosciuti per aver portato sul palco una coesione di generi diversi, negli anni i PLACEBO grazie alle loro immense competenze da scrittori/produttori, hanno soddisfatto sempre di più la loro fame di espressione, portando avanti tematiche sociali di spessore con uno stile musicale variegato, che spazia dal britpop, al post-grunge, al neo-glam, al punk rock fino ad arrivare a diverse sperimentazioni elettroniche. Il gruppo ha venduto nell’arco della sua carriera oltre 14 milioni di dischi e milioni di stream su Spotify.

INFO su www.livenation.it