21.12.22 PARTE LA VENDITA DEI BIGLIETTI DEL FORMULA 1 GRAN PREMIO DEL MADE IN ITALY E DELL’EMILIA-ROMAGNA

Imola, 16 dicembre 2022 – Una grande occasione per tifosi e appassionati, ma anche un’ottima idea regalo da mettere sotto l’albero di Natale.

Aprirà ufficialmente mercoledì 21 dicembre alle ore 12.00 la vendita dei biglietti per il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna giunto alla 4° edizione in programma dal 19 al 21 maggio presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari a Imola.

Si tratta di un vero e proprio “Xmas Gift” pensato dall’Automobile Club d’Italia per tutti quegli appassionati di motorsport, italiani e stranieri, che vorranno vivere, o magari regalare per Natale a una persona cara, un’esperienza entusiasmante e coinvolgente.
L’apertura della vendita è stata programmata con largo anticipo, grazie all’impegno dell’organizzazione ACI Sport, per andare incontro alle richieste dei tantissimi tifosi e dei partner commerciali giunte già all’indomani della fine della competizione, dove è stato registrato il record di spettatori.

Per la campagna “Xmas Gift” saranno disponibili 8.000 biglietti di diverse tipologie accessibili dal portale www.autodromoimola.it.

Aggiornamenti futuri sulla campagna di vendita e informazioni essenziali sull’evento saranno reperibili sul sito dell’autodromo.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.