Domenica 26 maggio presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari si terrà l’evento Imola Charity Bike – In loop per FFC Ricerca.
Di che cosa si tratta?
Di una gara ciclistica di 6 ore, in cui sarà possibile partecipare sia a squadre (da un minimo di 2 a un massimo 6 partecipanti) o per singoli partecipanti, aperta a tutti gli enti sportivi riconosciuti dal CONI (e non solo)! La partecipazione all’evento è infatti aperta anche ai non tesserati. Presenti durante la gara anche Matteo Marzotto, presidente FFC Ricerca e atleti, ambassador e testimonial della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Come puoi partecipare all’ Imola Charity Bike e sostenere la ricerca FC?
Partecipare è facilissimo! Iscriviti singolarmente o a squadra entro giovedì 23 maggio a mezzanotte, inviando una copia della tessera di uno degli enti sportivi riconosciuti dal CONI, all’indirizzo [email protected]. La partecipazione è aperta anche ai non tesserati che dovranno presentare un certificato medico valido per l’attività agonistica e la quota aggiuntiva di €10 per la copertura assicurativa. Per avere maggiori informazioni scopri la locandina e leggi il nostro regolamento.
Perché partecipare all’ Imola Charity Bike?
Perché attraverso questa gara sarà possibile sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa in Europa, senza ancora una cura risolutiva. Per informazioni contatta: Ivano Angeli 347 8238336 o scrivi all’indirizzo mail: [email protected]