24.08.23 LAVOR È PARTNER UFFICIALE DELL’AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI DI IMOLA

Imola,(BO), giovedì 24 Agosto 2023 – Lavor è partner ufficiale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e Lavor, tra i principali player nell’industria del Cleaning a livello globale, sono lieti di annunciare l’estensione e l’espansione della loro collaborazione nata lo scorso anno, che si basa sulla passione condivisa per l’innovazione, il motorsport e il Made in Italy.

Un impegno, quello di Lavorwash nei confronti dell’Autodromo di Imola, che si intensifica ulteriormente, dedicando interamente al marchio, a partire dall’1 Agosto scorso, il ponte che precede la curva Piratella.

Gian Carlo Minardi, Presidente di Formula Imola S.p.A.:
“Siamo estremamente felici di avere Lavor al nostro fianco ancora una volta. Nell’ultimo anno e mezzo, l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari ha potuto beneficiare dell’utilizzo delle idropulitrici e spazzatrici da loro fornite che si sono rivelate fondamentali. Inoltre, è sempre un piacere collaborare con persone come il Dott. Bucchi, che vivono e sentono proprio il motorsport”.

Paolo Bucchi, Presidente del Gruppo Comet S.p.A.:
“L’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari rappresenta una pietra miliare nella storia dell’automobilismo emiliano-romagnolo, nazionale e mondiale. Continuare a supportare l’Autodromo nelle attività di pulizia e manutenzione è per Lavor una testimonianza della qualità dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi che il Presidente Gian Carlo Minardi e il Direttore Pietro Benvenuti abbiano rinnovato la fiducia in noi riposta.”

Informazioni su Lavorwash:

Lavor è un’azienda del Gruppo Comet S.p.A., leader mondiale nella produzione di idropulitrici professionali, soluzioni di pulizia ad alte prestazioni, prodotti per il floor care come lavasciuga pavimenti, spazzatrici e generatori di vapore. A quasi cinquant’anni dalla sua fondazione, Lavor si distingue per la qualità dei suoi prodotti e il costante impegno nell’innovazione tecnologica.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.lavor.com