19-21 APRILE 2024 – WEC 6H DI IMOLA

La 6 Ore di Imola, secondo round del FIA World Endurance Championship (WEC), in programma nel weekend 19-21 aprile 2024. L’autodromo Enzo e Dino Ferrari ha già ospitato gare endurance. Nel 2011 un round dell’Intercontinental Le Mans Cup, precursore del WEC, dal 2013 al 2016 la European Le Mans Series, manifestazione che è ritornata lo scorso anno e che sarà presente anche nel 2024.

Andando ancora più indietro con gli anni, nel 1984 l’Autodromo fu il teatro di una
prova del Campionato Mondiale Sportprototipi, la 1000 KM di Imola, vinta dalla coppia tedesca formata da Hans-Joachim Stuck e Stefan Bellof, al volante della Porsche 956 B.

La gara del 2024 sarà assolutamente imperdibile, non solo per il rinnovato duello tra Toyota e Ferrari, con la Casa di Maranello che, alla stagione di esordio nel WEC, è stata capace di battere il colosso giapponese nella mitica 24 Ore di Le Mans, ma anche l’approdo di nuove prestigiose scuderie come Lamborghini, BMW e Isotta Fraschini.

I biglietti sono al portatore. Il biglietto dà accesso alle tribune fisse aperte (Start Partenza/Tosa/Acque Minerali/ Rivazza) ed i posti non sono numerati.  Il pubblico potrà usufruire di prezzi speciali sui biglietti fino all’31 dicembre e il paddock sarà accessibile solamente con il biglietto Abbonamento da 3GG (POSTO UNICO + PADDOCK + PIT WALK)

POSTO UNICO + PADDOCK + PIT WALK

GENERAL ADMISSION

POSTO UNICO | GENERAL ADMISSION

POSTO UNICO | GENERAL ADMISSION

POSTO UNICO | GENERAL ADMISSION

POSTO UNICO | GENERAL ADMISSION